Unlock the possibilities of Cloud-Based Interior Design

IT Event
Hold mouse1 button

frontend developer

Russia, Saint-Petersburg

I migliori brand dell’home interior e delle finiture di design per la prima volta uniti con un’idea differente di fare sistema. Un progetto nato sulle solide basi del Contract System ma evoluto per offrire un pacchetto di inediti servizi costruiti sulle esigenze del mercato immobiliare residenziale.

Un hub nel cuore della capitale, in cui trovare tutte le soluzioni di Interior in grado di incontrare le molteplici necessità del Real Estate. Un innovativo touch point pensato per fornire tutti i prodotti e servizi delle altre filiali milanesi del gruppo grazie all’integrazione del pluripremiato business model che ha cambiato il modo di proporre l’immobiliare residenziale.

Una nuova piattaforma che nasce come risposta complementare al modello di Milano Contract District identificando soluzioni e servizi che incontrano una domanda di prodotto più trasversale ed accessibile.

UN MODELLO DI BUSINESS NATO NEL 2016 E RICONOSCIUTO IN MENO DI 4 ANNI DA ENTI ISTITUZIONALI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI

Riceve una menzione d’onore in occasione dell’assegnazione del più importante riconoscimento internazionale di architettura e Design come più innovativo modello di business legato alla filiera.
Viene riconosciuta dall’assessore allo sviluppo economico della Regione Lombardia come eccellenza e start-up innovativa del territorio in riferimento alla distribuzione del Design.
Recensita tra le piattaforme innovative riconosciute dal primo osservatorio PROPTECH del Politecnico di Milano che dal 2016 monitora le società che coi loro servizi stanno modificando il mercato del Real Estate (proptech).
É stata premiata come una start-up d’eccellenza per l’innovazione dei suoi processi dedicati al Real Estate, un punto di riferimento all’avanguardia nei servizi esclusivi per il mercatoimmobiliare residenziale.